MENU

VII Master Campionati Invernali a squadre

tennis

Cos'è il Master Master Campionati Invernali a squadre di IV ctg?
Gli 8 circoli che hanno totalizzato il maggior numero di punti nelle competizioni: Coppa Villa Aurelia, Coppa dei Castelli Romani di Doppio, Campionato Regionale Invernale a Squadre di Quarta Categoria, Trofeo di Natale accedono al Master finale che si gioca il 18 (quarti di finale), 19 (semifinale) e 20 (finale) dicembre 2015.

I match per incontro sono in totale 5: quattro singolari e un doppio (singolo maschile, singolo femminile, singolo maschile O45, singolo femminile O40, Doppio Maschile O80)

Il tabellone è a eliminazione diretta e possono partecipare tutti i giocatori che hanno partecipato ad almeno una delle 4 competizione citate.

Tutti i partecipanti dello Sport Libero hanno contribuito con le loro vittorie al punteggio finale e quindi siamo già in qualche modo “vincitori” morali del prestigioso traguardo.

Il Direttore Sportivo Silvio De Cenzo ha costituito un comitato tecnico ristretto che sta valutando, sulla base dei valori tecnici espressi nell’ultimo anno, chi includere nella rosa della rappresentativa che nel corso dei tre giorni dovrà difendere i colori sociali e, nominato Andrea Mandarino come capitano della squadra.

Nessuno parte escluso in partenza, anche perché la rosa sarà necessariamente allargata per tenere conto, nei tre giorni, di eventuali impegni, infortuni, avvicendamenti tecnico/tattici etc. Le decisioni saranno tuttavia insindacabili, proprio perché dettate dalla totale imparzialità nella scelta effettuata dal comitato tecnico.

Verrete messi al corrente quanto prima, anche in privato, riguardo a eventuali convocazioni.

La classifica provvisioria è disponibile nella sezione tornei e cliccando qui.

+39 3387721712