MENU

News del lunedi

CSAIN_Veronica DoppioSpareggioTrofeoNatale PremiazioneQuadrangolare FinaleDoppio

Domenica positiva per il nostro circolo impegnato in più competizioni.

La coppia di doppio composta da Silvio de Cenzo e Francesco Martino hanno conquistato la finale del Torneo di Doppio Open organizzato dalla S.C.Fioranello.

Le soddisfazioni sono continuate con le vittorie di due squadre del Sole, la B e la C nel Torneo C.S.A.In Lazio, che hanno superato i rispettivi avversari per 2-1. Da evidenziare la vittoria della nostra Veronica Baietti che ha giocato un gran tennis dando, finalmente, una grande soddisfazione al capitano Amedeo Morricone. Non da sottovalutare la scelte tattiche del capitano della squadra B, Danilo Piva, che ha saputo sfruttare al meglio le risorse a disposizione.

Conquistati i quarti di finale al Trofeo di Natale dalla squadra, guidata da Andrea Mandarino, che ha battuto il Caio Duilio B per 2-1 . Il primo singolare O50 è stato vinto per 6/1 6/2 da Giuseppe Stocco che ha saputo imporre il suo tennis all'avversario. Il secondo singolo O45 ha visto un match molto duro perso dal nostro Virgilio Buscemi per 6/4 7/5. Il doppio decisivo per il passaggio ai quarti di finale, è stato giocato dalla coppia formata da Fabio Burattini e Andrea Mandarino e vinto per 6/3 6/1.

Ultimo, ma non ultimo per importanza, il quadrangolare di tennis che ha visto trionfare un bravo Fabio Dondi seguito da un Ivan Vicario in continua crescita tennistica!

+39 3387721712